Eletta la segretaria generale

di Como

Data di pubblicazione: 3 marzo 2023

Oggi, 3 marzo 2023, l'assemblea generale della FLC CGIL di Como ha eletto Maddalena Trotta Segretaria Generale.

Maddalena entra in CGIL nel 1995 e nel 2000 diventa RSU occupandosi anche dello sportello sindacale FLC CGIL ad Erba. In segreteria provinciale per due mandati, presidente del comitato direttivo e in semi distacco sindacale per diversi anni; Maddalena nella sua relazione programmatica sottolinea l'urgenza di potenziare la presenza della FLC CGIL nelle scuole comasche.

"Su un territorio esteso e articolato, è indispensabile che Segreteria, Assemblea generale e RSU prendano un impegno preciso a  riprendere un filo diretto e ascoltare le esigenze dei lavoratori."

Maddalena prende il posto della compagna Rosaria Maietta eletta in segreteria confederale della CGIL di Como.

A Rosaria vanno i nostri ringraziamenti per il lavoro svolto e a Maddalena i nostri migliori auguri per il nuovo incarico.