La Segreteria Regionale

LA SEGRETERIA FLC CGIL LOMBARDIA

MASSIMILIANO DE CONCA

SEGRETARIO GENERALE

Laureato in lettere moderne, avvia il suo percorso in Flc Cgil nel 2003 a Mantova e nel 2014 viene eletto Segretario Generale. Dal 2017 fa parte della delegazione trattante della flc cgil nazionale. Ad aprile 2021 entra nella segreteria regionale Flc Cgil Lombardia

Le sue deleghe:

RELAZIONI ISTITUZIONALI - POLITICHE CONFEDERALI – POLITICHE GENERALI – POLITICHE DI CATEGORIA

Email: massimiliano.deconca@cgil.lombardia.it

LAURA VALENTI

SEGRETARIA ORGANIZZATIVA

Laureata in scienze della comunicazione, avvia il suo percorso in Flc Cgil nel 2012 a Cremona e nel 2015 viene eletta Segretaria generale. Ad aprile 2021 entra nella segreteria regionale della Flc Cgil Lombardia.

Le sue deleghe:

POLITICHE ORGANIZZATIVE – POLITICHE CONFEDERALI (PROSELITISMO, REINSEDIAMENTO) – POLITICHE GENERALI (LEGALITA’ – POLITICHE DI GENERE) – POLITICHE DI CATEGORIA – COMUNICAZIONE

Email: laura.valenti@cgil.lombardia.it

LUISA TERUZZI

SEGRETARIA REGIONALE

Dopo il diploma di maturità diventa Formatrice nelle Formazione Professionale della Lombardia dal 1986 e Rsa per la Flc Cgil nella Formazione Professionale dal 1997. Dal 2008 entra nella struttura della Flc Cgil di Milano ricoprendo il ruolo di responsabile della Formazione professionale e Scuola Non statale .
Nel 2016 entra nella segreteria regionale della Flc Cgil Lombardia.

POLITICHE GENERALI (MERCATO DEL LAVORO) – POLITICHE DI CATEGORIA

Email: luisa.teruzzi@cgil.lombardia.it

JESSICA MERLI

SEGRETARIA REGIONALE

Dopo il diploma di maturità si iscrive nel 2003 alla Nidil Cgil e  dal 2015 inizia a lavorare nella struttura della Flc Cgil di Milano.
Nel marzo 2019 entra nella segreteria della Flc Cgil di Milano  e nel dicembre dello stesso anno viene eletta Segretaria Generale. Nel 2023 al congresso Flc Cgil Lombardia entra, a scavalco, nella segreteria regionale.

Le sue deleghe:

POLITICHE GENERALI  (autonomia differenziata, mercato del lavoro, contrattazione sociale)– POLITICHE DI CATEGORIA

Email: jessica.merli@cgil.lombardia.it