Università degli Studi di Brescia: sottoscritto l'accordo sul salario accessorio 2021 e altri accordi

Data pubblicazione: Apr 26, 2021 3:1:24 PM

Dopo la partecipatissima (n. 222 persone) assemblea del 22 marzo che ha dato mandato alle RSU ed OO.SS di sottoscrivere l’ipotesi di accordo, in data 31 marzo 2021  è stato firmato (in allegato) l’accordo definitivo sul salario accessorio 2021.

Parte integrante dell’accordo la definizione dei Criteri per le progressioni economiche orizzontali del personale di cat. B, C, D ed EP relative al bando 2021. In fase di sottoscrizione dell’accordo sul salario accessorio, in applicazione dell’accordo dello scorso anno (2020) è stato sottoscritto l’accordo sui criteri di attribuzione della somma di € 35.000,00, individuata per il progetto “Covid-19 fase 3” (in allegato). Tale progetto di supporto tecnico amministrativo alle attività didattiche, di ricerca e istituzionali, è  stato finalizzato a incentivare la performance individuale e organizzativa del personale destinatario, nell’ambito delle categorie B-C-D attivo nell’anno 2019 e 2020.

E’ stato inoltre sottoscritto in data 19 marzo l’accordo (in allegato) relativo all’attribuzione del residuo “benefits” anno 2020.