Avviso reclutamento docenti di ruolo 2021/22

Data pubblicazione: Jul 06, 2021 11:41:56 AM

In data 07 luglio 2021 verranno aperte le funzioni per l’inserimento dell’ordine di preferenza delle province della Lombardia (e/o delle combinazioni provincia/classe di concorso in caso di presenza su più graduatorie) da parte degli aspiranti inclusi nelle graduatorie concorsuali.

Le funzioni resteranno aperte fino al 10 luglio 2021.

Si sottolinea che la rinuncia su una determinata provincia corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tale provincia

Si ribadisce, pertanto, che il presente avviso non comporta proposta di assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2021/2022, ma costituisce soltanto un’operazione propedeutica alle successive procedure.

Le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione avverranno tramite la pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia (usr.istruzione.lombardia.gov.it). 

Pertanto, si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni.

In allegato la nota USR